gare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianca89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho appena finito di risolvere i quesiti della prima (e x ora unica, credo) gara del più intelligente dei forumfree (Aldragon appena ho tempo ti mando le risposte :asd: )
    ..dato ke mi sono piaciuti molto e nn potendo accedere alle risposte mi sn davvero dovuto scervellare fino a far fondere il mio povero cervello (è stata questa la parte ke mi ha divertito di + :nooo: :biggrin: ), pensavo:
    si potrebbero organizzare gare ogni tot (nn so, ogni 3 mesi, ogni 6, una volta all'anno, o mettendoci d'acordo di volta in volta in base ai nostri impegni..) in questo modo:
    il vincitore della gara prepara i quesiti x la gara successiva, e così via..così tutti possono partecipare e divertirsi.. :biggrin: nn so ditemi ke ne pensate...
     
    .
  2. Aldragon
     
    .

    User deleted


    A dire il vero sto cercando materiale per preparare una seconda gara.
    La storia del vincitore che organizza la successiva è irrealizzabile: richiede un bel po' di tempo preparare il tutto, e bisogna avere molta buona volontà per farlo... :)
     
    .
  3. gianca89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 24/2/2009, 14:25)
    A dire il vero sto cercando materiale per preparare una seconda gara.

    WOW!! :D

    CITAZIONE (Aldragon @ 24/2/2009, 14:25)
    La storia del vincitore che organizza la successiva è irrealizzabile: richiede un bel po' di tempo preparare il tutto, e bisogna avere molta buona volontà per farlo... :)

    beh si anke perchè nn è detto ke ki vince sia disposto a farlo...
     
    .
  4. gianca89
     
    .

    User deleted


    Al..novità sulla gara??in sto periodo nn ho nulla da fare.. :XD:
     
    .
3 replies since 24/2/2009, 11:52   101 views
  Share  
.