| |
 C'è sempre un inizio per tutto...
 Group: MemberPosts: 464 Location: Monte Improbabile Status:  | |
| CITAZIONE (Luthorien @ 20/9/2009, 14:58) Ma tu che cantina hai??? Mica tutte sono pericolose!! Alla cantina di Aldragon si accede tramite un portone con saracinesca tipo quelle di certi castelli medioevali, che scendono a ghigliottina, sorvegliata da un affamato orso siberiano. Uno zerbino con scritto "ben venuti!" serve a nascondere una botola che da su una profonda fossa piena di paletti acuminati. Varcata la soglia dovrete passare attraverso due gigantesche asce in perpetuo movimento, stando attenti a non calpestare una piastrella che mette in funzione una batteria di balestre. Evitare accuratamente ogni ferita, perchè tra la polvere si annidano le spore del bacillo dell'antrace. Dopo aver attraversato un ponte di corda in pessimo stato, sospeso sopra ad un fiume di magma, se non venite mangiati dal leopardo dovreste riuscire ad accedere al deposito d'armi. Lui ne fa collezione. La bomba atomica sullo scaffale di destra è un mio regalo, fra parentesi. Quando tornate indietro, fate solo attenzione a non cadere nel tombino che dà sulla vasca dei coccodrilli quando scansate il lampadario pieno si lame arruginite proggettato per cadere al minimo movimento. Non cliccate qui per nessun motivo!!!  http://logicapertutti.forumfree.net/ 
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente." 

"Always look on the bright side of life" ATTENZIONE! La poesia Vogon è al terzo posto tra le peggiori della galassia. La lettura della seguente ode può causare emoragie interne e altri effetti spiacevoli.Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono Come ciance di sebi su luride api. Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO? |
| | |