| |
 Osservare, pensare, dedurre.
 Group: AmministratorePosts: 6938 Location: Treviso Status:  | |
| CITAZIONE (Zingo @ 5/4/2009, 00:16) Sry? Maybe you didn't get this: To liemeaning 1 = to recline To liemeaning 2 = to tell the untruth
The present participle form of both verbs is 'lying' (although they have different past forms): that's the key of the joke! Yes, but I've said that if you are reclining you can tell the untruth, but if you tell the untruth you cannot say the truth!  So, it's more probable (3/4 of porobability) that her name is Elda!!!   Cliccate, che crescono! :)

ATTENZIONE: Gara del più intelligente dei forumfree! I TESTI DELLA GARA24 2933 623 285 76 867 964 47 = Aldragon Qualcuno riesce a decriptare il codice? :) NON SI SMETTE DI GIOCARE PERCHE' SI INVECCHIA, SI INVECCHIA PERCHE' SI SMETTE DI GIOCARENon cliccate qui per nessun motivo!!!http://logicapertutti.forumfree.net/ Io sono: Aldragon (o Alessandro) Biondo Castano di occhi Dopo dico il resto Esisto (anche se Gorgia e Parmenide direbbero di no... quei maledetti....) Fisici? No, grazie! Gesù! (a no... quello era l'Ex Presidente del consiglio.... sorry...) Ho un naso, una bocca e due orecchie I am. Jack di spade Killer of myself Lazzarone! Alzati e cammina (ah, no, era sempre l'ex Presidente del Consiglio che ha rinvivito tutti quei lazzaroni.... non io.... xD ) M Menti letterate Nato Ops.... c'era la lettera O... e ora che mi invento? Porto gli occhiali QI = 150 (ma a volte anche 135... i test devono mettersi d'accordo...) Ragiono. Sono. Testardo. Unto dal Signore (oh no.... ho sbagliato ancora... vedi punto G.... [se non sei un pervertito hai capito cosa volevo dire con "vedi punto G" XD ]) Vorrei non voler volere ciò che voglio non volere di volere di volAre! W Matematica&Logica Xbox 360 for ever... Yogurt eater Zorro's killer  |
| | |